Re: Ian Murdock che distro usa?

Alle 14:01, sabato 3 marzo 2007, vg ha scritto:
> Buongiorno Hugh e il saluto si estende a tutta la lista...

> dicono gli studiosi che intendevasi un "camelo" più che un "cammello"... :
> ))
> e scusate anche il mio [OT]...
> (sperando di non diventare anche io un protagonista) : ))
>
> vieri

ragazzi chi è che gestisce i server della mailing list debian italian? Non si
puo chiedere una santissima nuova lista dove non ci si scanna per gli ot? Una
lista dove i niubbi non debbano essere messi in croce perche non postano la
versione di debian o il kernel o quant'altro, dove si possa fare gossip senza
sorbirsi minacce di filtraggio, dove si possa parlare anche di linux in
generale senza che si venga bollati come OT? Poi chi vuole stare a contatto
comunque con i guru segue entrambe le liste.

Datemi l'indirizzo degli amministratori e gli mando io stesso un email per
chiedere di fare una debian-italian-light.

fede