Re: Debian amd64 from the net: Installation failed

Patrizio O.C. Melis scrisse il 29/12/2007 11:02
> I use the Primary Debian mirror site (ftp.debian.org
> <http://ftp.debian.org>) for installing Etch amd64... but more files
> is missing on site. I can't install Etch on my computer and I have
> only this computer. Please help me!!!
Caro Patrizio, se vuoi scrivere a questa mailing list sei pregato di:

1 - non fare cross-posting cioè inviare lo stesso messaggio a più
mailing list: a molti non piace.
2 - formattare i messaggi in solo testo e non in html.
3 - utilizzare la lingua italiana essendo questa un mailing list in
italiano.
4 - sforzarti di scrivere meglio anche se l'inglese non è la tua lingua
madre.

Riguardo al tuo problema mi chiedo: cosa intendi con "more files is
missing on site"? Che tipo di installer stai usando?

In ogni caso hai provato con un altro mirror?

Ciao

Piviul