Fwd: Recupero dati persi

sorry... problemi col rispondi...

---------- Forwarded message ----------
From: brunetto <brunettolist@gmail.com>
Date: 28-dic-2007 13.32
Subject: Re: Recupero dati persi
To: Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>

prova con cose tipo dd_rescue + foremost...a volte ha fatto quasi miracoli!!
il primo crea un file immagine della partizione su cui lavorare, il
secondo ricerca file per tipo o stringhe e non so che altro..
cercando qua e là a suo tempo leggevo ke sebbene recuperare file da
etx3 è molto difficile (ma nn impossibile, ho provato) anke
cancellarli definitivamente è molto difficile!!
in bocca al lupo!!
brunetto