Mixer esterno

Ciao a tutta la lista!

Ho acquistato ad una fiera dell'elettronica di genova un mixer audio a
3 canali rotto e l'ho sistemato ora funziona molto bene..

Non ho di lettori cd/lettori mp3 o altre sorgenti audio a cui
collegarlo ma ho una scheda audio 5.1 integrata nella scheda madre..

Pensavo di collegare un canale al jack della scheda audio che gestisce
le casse davanti e l'altro alle casse dietro in modo da avere 2
canzoni separate contemporaneamente..

Su windows ho visto un tizio che lo ha fatto con i driver della scheda
audio creando 2 device virtuali..

Non saprei proprio come fare pero'... ho cercato molto su internet ma
senza nessun risultato...

Avete qualche idea?

Grazie mille dell'aiuto!

Luca