Re: Iceweasel + java + AMD64

2007/12/21, Andrea - <lists.debian@gmail.com>:
> Io uso la AMD64 e non ho la directory "plugin" in
> "/usr/lib/jvm/java-6-sun/jre/...."
> Il pacchetto "plugin" non c'è come AMD64. In un altro PC l'ho trovato,
> ma era un i386.
> Come posso fare?

Sul sito di Java c'è scritto di usare la versione a 32 bit per le
applet: http://www.java.com/it/download/linux_manual.jsp?locale=it&host=www.java.com:80

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"-Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa,
nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio...
che non riuscirete mai a sopraffare.
-Credi in Dio, Winston?
-No.
-E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
-Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
-E tu, ti consideri forse un uomo?
-Sì.
-Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è
estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei
fuori della storia, tu non esisti."
George Orwell, 1984