nfs e permessi

ciao a tutti,

ho un server in cui è installato unfs
ho impostato in /etc/export la risorsa condivisa nel seguente modo

/mnt/hdb1/amuled/.aMule                 192.168.0.0/255.255.255.0(rw)

ora, dal client riesco a montare la partizione ma nonostante nel file
/etc/export io abbia impostato la regola (rw) non riesco ad avere permessi
di scrittura.

Il problema è che nel server c'è un utente amuled --> amuled:x:1001:
i file della risorsa condivisa sono tutti dell'utente amuled.

Quando monto questa risorsa con il mio client che ha utente alex
alex:x:1000: non riesco a scrivere niente. come posso risolvere?

 Sponsor:
 Oggi i prestiti Finatel sono ancora più convenienti e veloci! Fino a 50.000
Euro a tassi agevolati. Anche in 24 ore. Scopri Come

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7372&d=20071220