RE: "Saving the system clock" hang

Il Monday 17 December 2007 09:04:28 hjubal ha scritto:
> Ultimamente sto sperimentando dei fastidiosi hang del sistema durante lo
> shutdown.
>
> Il portatile (hp pavilion 9300, debian lenny amd64) in generale effettua
> correttamente lo spegnimento, fatta eccezione per alcune volte in cui si
> blocca sempre e solo al "Saving the system clock".
>
> Come repository utilizzo esclusivamente quelli ufficiali e nessun altro
> software e' stato installato "a mano", mentre come driver nvidia
> utilizzo 'nv'.
>
> Qualche idea?

dava lo stesso problema anche a me con il dv6270eu ma ho "risolto" avviando con il noapic, senza questa opzione puntualmente all'avvio mi si blocca proprio in quel punto...

aspetto anche io novità sul problema...

Bye!

Se sei stanco dei soliti auguri, scarica GRATIS le emoticon di Natale! Windows Live Messenger