Re: sylpheed

* Shin Ice <shin.ice@gmail.com> [151207, 21:50]:

> sia da mutt che da sylpheed-claws accedo alla stessa posta (ora sto
> sperimentando principalmente mutt ma prima andavano in parallelo)

> lo fa!

ho provato, ma quando mi chiede di creare un mailbox mi trovo SOLO il
formato MH, non il formato MBOX.

Ho anche  caricato il plugin per  MBOX ma non è servito

Con il  Formato MBOX puo' solo importare/esportare.

Con Evolution e BAlsa  dici semplicemente qual' è la directory che
contiene le mailbox MBOX e loro le leggono.

Devo dedurre che con MUTT usi  il formato MH e non MBOX.

--
Filippo