sylpheed

Ho ETCH
Vorrei provare   SYLPHEED
Ma dovendo scegliere tra Sylpheed, Sylpheed-Claw e Sylpheed Claw GTK2
non so cosa scegliere. Cercando con Google non sono riuscito a capire
le differenze.

Volendo farlo lavorare in parallelo a Mutt, Masqmail e procmail vorrei che di base

supporti MBOX in directory possibilmente settabili
supporti account multipli
opzionalmente ( ma non necessariamente)possa spedire posta tramite sendmail

Ho provato Balsa, Evolution e Thunderbird ma nessuno ha queste 3
caratteristiche contemporaneamnete. E Thunderbird manca anche del filtro
posta in uscita.

grazie

--
Filippo