scheda audio HDA ATI SB muta

salve a tutti!

prova e riprova non riesco a far funzionare la mia scheda audio HDA ATI
SB con chip REALTEK ALC888 (risultato di alsamixer) con l'amata lenny.

I files sonori vengono "letti" da Amarok (vedo avanzare la lettura), ma
nessun suono esce dalle casse o dalla cuffia.

Potrebbe essere un problema di permessi su /dev/dsp ?

attualmente ho lenny con kernel 2.6.22-3-686

Ciao e grazie

 Sponsor:
 Raggiungi i tuoi potenziali clienti in tutto il mondo! Affidati ad icecube.it: professionalità ed esperienza per farti conoscere su Internet
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7350&d=15-12