Domande su Courier IMAP

Ciao a tutti!

Utilizzo da tempo Courier IMAP come server IMAP e IMAPS per il mio
server di posta elettronica basato su Qmail e Vpopmail.
Su un client uso come Outlook 2003 come MTA, e mi crea un problemino
che non ho invece con Thunderbird.
Quando elimino un messaggio, esso mi appare ancora all'interno della
cartella, ma barrato.
Se voglio eliminarlo definitivamente devo selezionare in Outlook
"Modifica - Rimuovi messaggi eliminati".
E' possibile eliminare questo "inconveniente" così come succede con
Thunderbird? In Thunderbird quando elimino un messaggio esso non
appare più, tanto non mi interessa fare l'undelete di un messaggio
eliminato.
E' possibile agire lato server per fare in modo semmai che il
messaggio eliminato venga automaticamente spostato nella cartella dei
messaggi eliminati, oppure fare in modo che venga eliminato
definitivamente in modo automatico?

Altre due domande.
Come è possibile acquistare un certificato SSL in modo che il client
lo riconosca e non dica ogni volta di connettersi ad un server del
quale non riconosce il certificato? Si tratta di un normale
certificato SSL come quelli che si usano per Apache? In che modo si
configura in Courier IMAP?

Inoltre, è possibile modificare il nome delle cartelle di posta
inviata ed eliminata? Ora si chiamano "Sent" e "Trash", ma vorrei
chiamarle con i nomi in italiano.

Mi potete dare queste dritte, per favore?

Grazie mille per l'aiuto!
Ciao.