Re: Bloccare Emule con Shorewall

Il giorno mar, 27/11/2007 alle 14.15 +0100, shacky ha scritto:
> Perfetto, grazie!
> Ho trovato anche IPP2P oltre a L7-Filter, ma sono ancora combattuto su
> quale usare.
> Inoltre uso Shorewall e voglio assolutamente mantenerlo per gestire le
> varie regole di Iptables.
> Hai esperienza in ciò?

Shorewall è un'interfaccia user-friendly per amministrare iptables senza
impazzire con un elenco infinto di regole.
Ma è altrettanto vero, e lo dice anche Tom (lo sviluppatore principale
di Shorewall), che non può essere usato per tutto.

Tuttavia... controlla nel pacchetto di Shorewall, vedrai una serie di
macro già pronte (non ricordo la dir precisa al momento), tra le quali
(se hai una versione recente di Shorewall), potrai sicuramente trovarne
una per gestire il traffico edonkey.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com