Re: Bloccare Emule con Shorewall

On Tue, 27 Nov 2007 20:14:20 +0100
shacky <shacky83@gmail.com> wrote:

> Lo hai usato anche con Shorewall?

onestamente, no.
debian stable -> kernel vanilla -> patch a iptables e kernel -> fine.
aggiornamenti vari se serviva e, una volta testato che il kernel
andasse, cavato tutto il non strettamente necessario.
non so aiutarti per shorewall, manco so bene cosa sia e non l'ho
comunque mai usata.
saluti

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW