Re: problemi con network-manager in sid

Dot Deb ha scritto lo scorso 27/11/2007 10:56:

> 	"roaming" in interfaces?
> 	Cos'e` una opzione di iface?
> 	Qualche riferimento bibliografico?

Di piu', un esempio ;-)

sezione in interfaces:

allow-hotplug eth2
iface eth2 inet manual
  wpa-driver wext
  wpa-roam /etc/wpa_supplicant/wpa_supplicant.conf

ovviamente, il resto del lavoro lo fa wpa_supplicant.conf, con tutte le
varie sezioni `network` (che, ovviamente, dovrai registrare a mano
inserendo le varie opzioni e chiavi); io, tra aereoporti, alberghi,
casa, ufficio e clienti ne ho una decina e vanno tutti che e' un piacere.