Re: quale database?

Il giorno dom, 25/11/2007 alle 23.08 +0100, Felice Liccardi ha scritto:
> Anche questo è verissimo.
> L'applicazione già l'ho creata ma non riesco a farla interagire con Base
> in modo soddisfacente, forse è anche una mia pecca in quanto non ho ben
> chiaro il funzionamento dei DB.

Se per applicazione ti riferisci ai fogli di Calc, hai provato a creare
un nuovo db con Base dicendogli di usare quei fogli di calcolo come base
dei dati?

> Come posso meglio informarmi? C'è una guida ancora più elementare oltre
> quella ottima di Filippo Cerulo?

Purtroppo di documentazione ce n'è ancora pochissima. Tieni presente che
la 2.3 è la prima vera release funzionante di Base.
Mi auguro che da ora in poi gli utenti aumentino a vista d'occhio :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com