Come eliminare i crash di firestarter

È da qualche giorno che con Lenny Firestarter va in crash, indagando sui bug di Debian non ho trovato la soluzione (è solo accennato il problema), ma cercando su internet ho visto che questo bug viene ritenuto non critico perché esiste un workaround che permette di evitare i crash ... e quindi la patch non sarà immediata! :-o

Per chi usa Firestarter e vuole evitare gli eventuali crash è sufficiente anteporre al comando l'impostazione del valore G_SLICE come segue:

# G_SLICE=always-malloc firestarter &

$ G_SLICE=always-malloc gksu /usr/sbin/firestarter

o simile

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2