thunar e icone su unstable

ciao a tutti,
mi sono messo a dare una bella pulita al sistema,
cancella gb di home inutili (20gb..ma che cavolo di musica ascoltavo??e quando mai nel mio moto neuronico mi è passato in mente di avere il tempo di leggere 8gb di pdf??)

ho pure fatto pulito di un pò di deb..
(col tempo ho fatto gnome--->xfce-->wmaker+thunar)

ma ..
togliendo gnome..
thunar non mi fa +vedere le icone tutte belle iconcine bianche..
senza dover reinstallare tutto gnome e provare pacchetto pacchetto..
quali sono le dipendenze per avere un thunar funzionante?

Fabio
--
Nigi Fabio
mail:echo "kfdfc^_fl=dju+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'