Re: Editor per grossi file di testo

Alle ven 23 novembre 2007, Cristian Versari ha scritto:

> Non so se fa al caso tuo perche' non e' comodo come vim e non so quanto
> sia ottimizzato per il salvataggio di grossi file, ma...
>
> Package: hexedit
>   hexedit shows a file both in ASCII and in hexadecimal.
>   The file can be a device as the file is not whole read.

Dato che mi sembra la strada giusta aggiungo beav (potente ma non immediato da
usare) e bless (Mono+GTK) (ma cosa vedo? è un ".exe"!!!).

Ma soprattutto noto con piacere che anche il vecchio qemacs si comporta molto
bene! Io proverei quest'ultimo.

(ovviamente il dover modificare in questo modo un file di tali dimensioni non
manca di... puzzarmi un po'!)

--
Luca