Re: modules.dep e 2.6.24rc2-mm+patch kamikaze

Davide Prina wrote:
Fabio Nigi wrote:

ho dato un oggiornato alla mia debian su testing
mettendo il kernel in oggetto.

compilato alla debian-way con initrd
mi da all avvio:
 fatal could not load modules.dep no such file or directory

sicuro di aver compilato alla Debian way?

se negli ultimi anni non è cambiato niente e il deb generato lo installo con dpkg penso di si ;-)

Che comandi hai dato?

make-kpkg --initrd kernel_image (uso initrd per l fbcondecorator)

ho provato un depmod -aq ma niente.

Strano, se hai compilato e installato i moduli dovrebbe crearti il file modules.dep

hai la directory /lib/modules/2.6.24*?

bhe si..
fabio@miniblue:~$ cd /lib/modules/2.6.24-rc2
fabio@miniblue:/lib/modules/2.6.24-rc2$ ls
build           modules.dep          modules.ofmap     modules.usbmap
kernel          modules.ieee1394map  modules.pcimap    source
modules.alias   modules.inputmap     modules.seriomap
modules.ccwmap  modules.isapnpmap    modules.symbols
fabio@miniblue:/lib/modules/2.6.24-rc2$

Fabio
Ciao
Davide

--
Nigi Fabio
mail:echo "kfdfc^_fl=dju+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'