Re: Possibile trasformare la propria ubuntu in una debian solo agendo su pacchetti/compilazione?

Il giorno mer, 31/10/2007 alle 11.47 +0000, Fabio ha scritto:

> Salve a tutti. mi chiedevo se era possibile trasformare la propria
> ubuntu *qualsiasi versione* in un sistema debian solo andando ad agire
> sull'installazione pacchetti, compilazione..e quant'altro..supponendo
> quindi di non volere installare debian ne da cd ne facendo il boot da
> floppy..

No. non puoi.
Sono abbastanza diverse da richiedere reinstallazione.
Forse una Ubuntu 6.x la puoi trasformare in Debian testing o unstable, e
forse la 7.04 la puoi trasformare in unstable, ma non e` ne` semplice
ne` garantito.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari