Re: [bash] connessione automatica wifi solo se c'è la rete

Il 31/10/07, fabio natali<natali@poisson.phc.unipi.it> ha scritto:
> if [ "`iwlist eth1 scan|grep ZyXEL`" != "" ]; then ...dhcp...; else echo "No ZyXEL, no party..."; fi

ciao
intanto grazie mille
mi si pone un ultimo problema
nello script ho diversi case (start, stop, reload, force-reload)
ho l'esigenza di richiamare il case start all'interno del case force-reload?

come è possibile realizzare una cosa del genere?
oltre al paste&cut avevo pensato di mettere il case force-reload PRIMA
del case start e togliere l'exit, ma spero ci sia una soluzione più
elegante

ciao
luca

o.t. anche tu studente a pisa?

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)