Finito spazio nella usr

Ciao a tutti,

ho un problema, ho una debian sid che uso come desktop.
ho finito lo spazio nella /usr e non posso nemmeno ricompilarmi il kernel.

Ora ho cancellato un pò di programmi che non mi servono e sono arrivato a 500 mb di spazio libero.

Come posso fare per aumentare lo spazio? Non posso aggiungerci nessun hd. (purtroppo)

Secondo voi va bene se faccio un link ad un'altra partizione?

Ciao e grazie

Sponsor:
1bitmore Newsletter, il metodo più facile e conveniente per le tue campagne di email marketing.
* Prova gratuitamente il servizio per 30 giorni!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7183&d=30-10