Re: scribus cerco case study

gollum1 wrote:
> Mi pare di aver capito che hai usato anche il giornale da me prodotto (non
> posto il link, non mi pare il caso qui in lista), ma potrei avere una copia
> del tuo intervento? E potrei metterlo nel sito stesso del giornale?

L'intervento l'ho caricato qui, non vi è riferimento al giornale in quanto
il file era pronto alcuni giorni prima dell'intervento, ho fatto vedere
a video un PDF dell'ultimo numero citando il sito della testata

http://www.luganega.org/linuxday2007/scribus_auronzo.pdf

grazie ancora della disponibilità
Alessandro