Re: Alice Flat -> è impossibile utilizzarla con debian?

OT: Sempre a riguardo modem Pirelli.

Non sapendo quali accordi ci siano fra le aziende da te citate, e l'azienda titolare del backbone italiano (sconti, agevolazioni, ... e chi più ne ha, piu ne metta), non mi sento di sbilanciarmi oltremodo nel dire che se viene proposto da ALTRE AZIENDE (che con Telecom hanno comunque rapporti di affari) allora il prodotto tanto male non deve essere. Potrebbe anche solo essere molto economico.

Io, parlando per mia esperienza personale, da cui alla fine deriva lo sfogo, posso raccontare che: chiedo Alice in una mia seconda casa ... modem Pirelli rosso ... problemi di connessione a non finire ... la linea mooooooolto instabile ... descrizione problema da parte del tecnico: linea con segnale debole e disturbata->problema IRRISOLVIBILE ... "se vuole possiamo fare il downgrade a 640k" ... io dico: "ok" ... nessun miglioramento ... Telecom: "ci dispiace: non possiamo fare nient'altro, se la tenga così" ... decido di traslocare il mio lynksis ... et voilà: mai più nessun problema! ... mi serviva e quindi l'ho sostituito con un Sitecom (quindi non più il meglio del meglio, ma un normalissimo modem router da 50 €) ... ancora nessun problema, ed ho pure riportato la linea a 4M! => Pirelli non deve essere poi così una figata! Tu conosci qualcuno che lo comprerebbe su uno scaffale difianco ad un d-link, un trust, un sitecom... ?
Io no.