Re: Alice Flat -> è impossibile utilizzarla con debian?

Ho il modem tondo rosso della pirelli, quello che ti dà la telecom.
Mhh, probabilmente è il modem sia ethernet che USB, non mi ricordo bene
come si chiama ed attualmente sto off-line ma mi sembra che sia Alice
W-Gate o qualche cosa del genere (quello che assomiglia all'Enterprise
NX-01 insomma :-P)

Piccolo momento di polemica: ma chi ca**o se lo sceglierebbe mai un modem PIRELLI se potesse scegliere? Conoscete qualche professionista it che lo vorrebbe? E allora perchè cavolo non lasciamo che PIRELLI continui a fare i pneumatici? Ma perchè io con la mia bolletta devo pagare un prodotto, che con ogni probabilità è pure scadente, solo perchè così il losco figuro (Tronchetti) fa comprare alla Telecom roba dalla sua azienda di famiglia e ci fa un sacco di soldi, anche a scapito della qualità? Grrrrr quanto mi fanno imbufalire ste cose!!!