Re: shutdown senza ACPI - abilitare APM o alternative?

Luca Bruno wrote:

> Hai già provato `modprobe apm`? Magari è solo che non è caricato il
> modulo corrispondente.

> Ciao, Luca

sietchtabr:/home/shaihulud# modprobe apm
FATAL: Module apm not found.

Semplicemente il modulo apm non esiste, e come appunto scrivevo nel primo
post anche provando a ricompilare il kernel non compare alcuna opzione per
selezionarlo e attivarlo...

Che venga disabilitato nella versione amd64 perchè in ogni caso PC a 64 bit
sono troppo recenti per avere apm e hanno solo acpi, o ho scritto una
boiata?

Roberto