Modulo Virtualbox non rimane nel kernel

Ciao Debian Users

ho provato a installare virtualbox-ose, e devo dire che è veramente una bel
pezzo di software, sul mio portatile l'emulazione in certi momenti pare
addiritura più veloce dell'originale sulla stessa macchina.

Veniamo al problema:

virtual box l'ho installato settimana scorsa, e per qualche giorno non ho
avuto problemi a farlo partire, da ieri mattina invece ogni volta che lo
avvio mi appare questo messaggio:

VirtualBox kernel driver not installed. The vboxdrv kernel module was either
not loaded or /dev/vboxdrv was not created for some reason. Re-setup the
kernel module by executing '/etc/init.d/vboxdrv setup' as root.
VBox status code: -1908 (VERR_VM_DRIVER_NOT_INSTALLED).

Codice&nbspd'uscita:
0x80004005
Componente:
Console
Interfaccia:
IConsole {1dea5c4b-0753-4193-b909-22330f64ec45}

con un:
# dpkg-reconfigure <modulo per il kernel compilato>

tutto torna a funzionare, fino al prossimo reboot...

come mai non rimane più tra i moduli da caricare al boot?

Byez
--
Gollum1
Tesssssssoro, dov'é il mio tesssssoro...

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.