Errore nella visualizzazione dei nomi dei file nelle condivisioni samba

Ciao a tutti,

ho un fastidiosissimo problema.

Ho montato nel sistema locale una risorsa samba dove ci sono tanti mp3. Il nome di alcuni di essi non si riesce a leggere. Per esempio "La vita ?? adesso, il sogno.mp3" Cioè non mi visualizza le lettere accentate.

E di conseguenza amarok fallisce nell'aggiungerli alla collezione.

ho provato a fare dpkg-reconfigure locales ed uso utf8 però non ho risolto niente...
Non mi dite che devo aggiustare i file a mano =-O ;)

ciao e grazie

Sponsor:
Hai bisogno di contanti per realizzare i tuoi desideri? Prometeo ti propone prestiti da 1.500 a 31.000 Euro! Clicca qui per un preventivo immediato.
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7162&d=24-10