Re: Problemi masterizzazione con kernel ricompilato

Davide Prina wrote:

> fai il confronto tra:
>
> * i moduli (lsmod | sort)
> * cosa viene stampato in /var/log/kern.log
>
> avviando con le due versioni di Linux
>
> Questo dovrebbe permetterti di scoprire cosa hai tolto che ... non
> dovevi togliere
>
> Ciao
> Davide

Ciao Davide,

come al solito grazie per la risposta.

Avevo tralasciato "generic scsi device"... il bello è che nell'help lo dice
espressamente che fra i device che supporta ci sono anche i masterizzatori.

Così imparo a non ricompilare a notte fonda e a non ricontrollare le cose
appena alzato col caffè ancora in mano... :o(

Grazie ancora,
Roberto