amarok samba mysql

Ciao a tutti,

ho montato sul computer locale una risorsa samba che contiene mp3.
Se io dico ad amarok di creare una collezione musicale in un database mysql (sempre sul solito server) nella cartella montata, questo fallisce.

Sapete dirmi se è possibile fare una cosa del genere?? Come posso risolvere?

Le collezioni degli mp3 nelle cartelle locali vengono effettaute correttamente da amarok.

grazie ciao

Sponsor:
Fai conoscere la tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing. Con soli 250 Euro incrementi la tua visibilità!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7150&d=23-10