Re: openoffice e nfs

Paolo Sala ha scritto:
Gianfranco Ferramosca scrisse in data 22/10/2007 15:22:
Ciao! Ho avuto anch'io il tuo stesso problema. A quanto pare, openoffice
ha delle difficoltà a leggere e salvare i file condivisi in una cartella
su nfs. Per risolvere il problema, ho modificato il file
/usr/bin/soffice, commentando queste due righe:
SAL_ENABLE_FILE_LOCKING=1
export SAL_ENABLE_FILE_LOCKING

Forse non è la soluzione migliore, ma almeno ha funzionato!
Grazie mille, ho provato quello che dici e sembra funzionare... non ho
ancora sondato le conseguenze ma nel caso vi terrò informati.

Grazie ancora

Paolo

Purtroppo neppure io ho potuto approfondire la cosa... Subito dopo aver trovato la soluzione, non è stato più necessario utilizzare nfs per condividere documenti di OpenOffice