Re: openoffice e nfs

Paolo Sala ha scritto:
> Ciao a tutti, quando cerco di aprire/salvare un file di openoffice su
> una share di rete in nfs openoffice si blocca.: succede anche a voi?
>
> Le shares sono esportate in nfs da un server sarge mentre il client è etch.
>
> Grazie mille
>
> Piviul

Ciao! Ho avuto anch'io il tuo stesso problema. A quanto pare, openoffice
ha delle difficoltà a leggere e salvare i file condivisi in una cartella
su nfs. Per risolvere il problema, ho modificato il file
/usr/bin/soffice, commentando queste due righe:
SAL_ENABLE_FILE_LOCKING=1
export SAL_ENABLE_FILE_LOCKING

Forse non è la soluzione migliore, ma almeno ha funzionato!