Re: to cron or not to cron

[...]

Scusa, ma questo programma cosa fa di preciso??

Controlla attraverso la seriale un dispositivo a cui chiede vita morte e miracoli
e salva suddette vita morte e miracoli in un file.

> Ho fatto un controtest scrivendo uno stupido script di shell
> che lanciasse il mio programma per 10 volte, una ogni 60 secondi
> e in tutti i casi il prog ha completato tutte le operazioni ed
> e' terminato correttamente (senza errori e non in anticipo).

Mica il programma accede a file particolari, a cui non ha il permesso di
lettura o scrittura ?

No. Se lo faccio lavorare per poco tempo (facendogli chiedere poche info
al suo "controllato") riesce a terminare i suoi compiti anche quando lo lancia crond.

Sembra un problema di tempo di esecuzione a disposizione ma e' assurdo.
O almeno, sembra cosi' ma non ci credo! ;)
I.

--
"Stamattina mi ha fermato la polizia locale.
Mi hanno chiesto patente e libretto.