Warning di rkhunter su sed (messaggio senza hash)

Ciao,

ho ricevuto un warning sull' hash sha1 di "/bin/sed" da parte di
rkhunter:

Warning: The file properties have changed:
         File: /bin/sed
         Current hash: NON POSSO POSTARLO [1]
         Stored hash : NON POSSO POSTARLO [1]

essendo sed stato aggiornato di recente ed i dat files di
rkhunter no, e' un problema di sincronizzazione del database di
rkhunter nei confronti di quello Debian relativo agli hash degli
eseguibili di sistema

Ho verificato l' md5 del .deb in /var/cache/apt/archives con quello
pubblicato online [2] ed estratto il file md5sums per controllare il
valore riportato che coincide con quello calcolato:

NON POSSO POSTARLO [1]  /bin/sed

Che strizza ;)

[1] se inserisco gli hash il messaggio non arriva (non se se perche'
filtrato da fastweb o dalla lista stessa)

[2] http://packages.debian.org/sid/sed/i386/download (i386)