videoconferenza

Ciao a tutti, ragazzi ho un problema, dovrei organizzare una conferenza
(meglio se video) a disposizione ho pochi soldi :), ho un portale con
joomla ed volendo ho anche un serverino con debian. Ora quali possibilità
esistono per fare una audio/videoconferenza(meglio)?

Io sono arrivato a queste conclusioni:

- con joomla anche se ci sono componenti per streaming audio/video che a
me basterebbero perchè potrei far interaggire gli altri partecipanti
attraverso una chat e far parlare il relatore in streaming, ma quanta
banda mi servirebbe per gestire bene il tutto? 256Kbs Down/Up vero? e
questa banda serve anche a chi vede il video? mentre se doveva ospitare
più persone (n ad esempio) in multiconferenza ci volevano 256Kbps Down/Up
* n giusto?
quindi se basta 256Kbps Down/Up per una videoconferenza in streaming
potrei anche rimediarla, ma io vorrei trovare una soluzione migliore da
poter sfruttare quando voglio.

- con debian?

- dimdim offre servizi di hosting per la sua piattaforma, sapete quali
sono i costi? o se ci sono alternative migliori?

- videocopen che però sfrutta macromedia server per la comunicazione e
l'acquisto parte da circa 5000 euro!

La soluzione più veloce sarebbe quello di registrare il video (stile
youtube) e poi interagire con la chat mentre viene visualizzato il video,
ma vorrei trovare qualche cosa di meglio se possibile.

grazie per qualunque consiglio :)

--
Vincenzo Mastrobattista
www.linux.it/~liox