Problema con libsasl2

Salve a tutti!
Da ieri ho un problema che non riesco a risolvere. Su una macchina con Debian etch, al momento dell'installazione di postfix o se cerco di usare postconf, ricevo questo messaggio d'errore:

/usr/sbin/postconf: /usr/local/lib/libsasl2.so.2: no version information available (required by /usr/sbin/postconf)

libsasl2 è installata, ho provato a cercare ma in rete non trovo informazioni.
Avete qualche idea?

Grazie,
Daniele

Daniele Salatti
http://www.salatti.net/
MSN: salatti_daniele [at] hotmail [dot] com