Re: [OT] openVPN su dispositivi hardware

ciao
> in buona sostanza quello che mi servirebbe è un router
> ADSL che supporti nativamente openvpn ammesso che esista?!?

non ho esperienza diretta ma se NON esistesse proverei ad installare il
client su un router con SO linux (il nome della distribuzione ora mi
sfugge, forse guardian).

ho detto un'eresia?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424