spiegazione sui paccheti nvidia-glx e nvidia-kernel-2.6.18-5-k7 - Nvidia 7300LE

Ciao a tutti.

Dopo aver preso un PC con una scheda video non supportata, sto valutando un
rimpiazzo.

Girando per internet pensavo alla Nvidia GeForge 7300LE, ma prima di tornare
a buttare via dei soldi chiedevo prima conferma a voi.

Questa scheda funziona su Etch?

Ho guardato i pacchetti nvidia-glx, che da "apt-cache show" dichiara di NON
supportare i chipset Geforce, e il pacchetto nvidia-kernel-2.6.18-5-k7, che
invece dovrebbe supportare le GeForce, per cui mi trovo a idee un po'
confuse. La scheda è supportata o no?

E, se dovessi acquistarla, per l'installazione der driver mi basterebbe dare

apt-get install nvidia-kernel-2.6.18-5-k7

e modificare Xorg.conf come indicato in

http://http.download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-8774/README/index.html

o ho capito male?

Grazie,