Re: Come fare a meno di un dynamic DNS service su un PC Debian

Il Friday 21 September 2007 12:53:30 Homer S. ha scritto:

> Per l'appunto.
> Bye,

non è un problema, al server di dynadns viene comunicato comunque l'IP della
rete privata, che viene risolto comunque, e all'interno della rete aziendale
è proprio quello che ti serve.... da fuori, che te frega? se non hai una vpn
non ci accedersti comunque...

Byez
--
Gollum 1