Re: [OT] Cavo pigtail con connettore RP-SMA

On Tue, 25 Sep 2007 12:27:08 +0200 (CEST)
Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> nei negozi di elettronica e` molto difficile da trovare e ti costa
> dai 10 ai 15 euro a seconda del mercante e del connettore dalla altra
> parte. se hai problemi io ti consiglierei di mettere sull' AP un
> connettore BNC normale ... oppure cercare un antennina economica per
> wi-fi, in certi casi ti costa meno la antenna (col cavo) che il cavo
> da solo.

Dovendo fare una mod all' AP ed avendo gia' la seconda antenna (una
Linksys da 7dBi) con connettore SMA, ho bisogno di un cavetto che
abbia proiprio un RP-SMA da pannello (l' altro connettore non ha
importanza in quanto dovro' toglierlo)

Ciao e grazie della risposta :)