Re: [OT] Cavo pigtail con connettore RP-SMA

On Mon, 24 Sep 2007 automatic_jack@katamail.com wrote:
> mi scuso dell' OT ma sto diventando scemo...come da oggetto, mi
> servirebbe un cavo pigtail con connettore RP-SMA di cui vi linko una
> foto [*] (in quanto son poco sicuro dei nomi: di connettori tra maschi
> e femmina, dritti e rovescio ne esiston troppi) e fatta eccezione per
> eBay dove hanno costi proibitivi: sino a 20 euro spedizione inclusa)
> non mi riesce di trovarlo in negozi di elettronica

nei negozi di elettronica e` molto difficile da trovare e ti costa dai 10
ai 15 euro a seconda del mercante e del connettore dalla altra parte.
se hai problemi io ti consiglierei di mettere sull' AP un connettore BNC
normale ... oppure cercare un antennina economica per wi-fi, in certi casi
ti costa meno la antenna (col cavo) che il cavo da solo.