iwconfig wlan0 up !

Allora con m-a prepare ho scaricato i pacchetti relativi al kernel in mi posseso poi ho
installato acx100 com m-a a-i , modprobe acx ( questa volta il driver che ho caricato si
chiama solo acx e non acx100 , ??? ) , apt-get insall wireless-tools e poi:

wlan0     IEEE 802.11b+  ESSID:"STA10EC04"  Nickname:"acx v0.3.36"
          Mode:Master  Frequency:2.412 GHz  Access Point: Not-Associated
          Bit Rate:22 Mb/s   Tx-Power=18 dBm   Sensitivity=176/255
          Retry min limit:7   RTS thr:off
          Encryption key:off
          Power Management:off
          Link Quality:0  Signal level:0  Noise level:0
          Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
          Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0

root@argo:~# iwconfig wlan0 mode ad-hoc
ap       commit   essid    freq     mode     nwid     rate     sens
channel  enc      frag     key      nick     power    rts      txpower

Procediamo un passo alla volta : cosa intende iwconfig per ap visto che sara' wlan0 ad
essere l'access point , per ap gli do' il suo mac address ?

---
Gabriele

http://www.gabrix.ath.cx/

mail: root@gabrix.ath.cx
msn:  sickuser@gmail.com

sec   1024D/AD2077C5 2007-07-15
      Key fingerprint = C3A7 AE50 C448 46FC 42E8  636E 45B2 12CF AD20 77C5
uid                  Gabriele (ULTIMA) <gabrix@gabrix.ath.cx>
ssb   4096g/81B02765 2007-07-15