Re: PRINTER SAMBA IN CUPS

All'incirca Mon, 24 Sep 2007 11:51:36 -0700,  Ricky
<riccardo.marini@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Ciao a tutto il NG.
> Vorrei esporvi un problema che mi attanaglia da alcuni giorni.
> Ho una stampante (HP PSC 1410) condivisa da una macchina win(XP).

Non ho mai usato Samba, quindi non so aiutarti direttamente. Però ti
posso dire che, per il tempo durante il quale l'ho usata, ho avuto
esperienze positive con una stampante collegata al server Linux con un
computer Windows XP che usava IPP per stampare (voglio stupirvi: ora
Windows XP non funziona più!). Non è stato neanche tanto difficile da
configurare, ma non so se nella tua posizione è fattibile.

Se questo non va bene per te, non so più come aiutarti!
Buona fortuna, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy