Re: inetd, ftpd e cose che erano semplici.

Alle lunedì 24 settembre 2007, Vinz486 ha scritto:
> Dove c...o sta lo script che controlla inetd?

cosmos:/home/marco# dpkg -S /usr/sbin/inetd
openbsd-inetd: /usr/sbin/inetd
cosmos:/home/marco# /etc/init.d/openbsd-inetd stop|start|restart

> Scusate ma sto seriamente pensando di tornare a Debian 3.1 o di
> cambiare proprio distribuzione.
> Le mie uniche, vecchie, solide conoscenze con Debian 4 non
> funzionano.

Scusa, ma... quali conoscenze? Era sufficiente un volgare

# locate inetd

per capire come stanno le cose.
Il pacchetto netkit-inetd è stato sostituito da openbsd-inetd: bastava
leggere la documentazione relativa al nuovo rilascio.

---snip---
Nuovo superdemone di inet predefinito

    Il superdemone di inet predefinito per etch è openbsd-inetd anziché
netkit-inetd. Esso non sarà avviato se non vi saranno servizi
configurati, il che è di default vero. Il nuovo demone predefinito sarà
installato automaticamente con l'aggiornamento.
---snip---

saluti

--
Marco