Re: strano comportamento correttore ortografico open office.

On 20/09/2007 20:08, * Davide Prina wrote:

> [...]
>
> L'ultimo dizionario italiano lo trovi qui:
> http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=dizionario_italiano
>
> C'è anche il dizionario dei cognomi italiani:
> http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=dizionario_cognomi_italiani
>
> E pure il thesaurus (per cercare i sinonimi):
> http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=thesaurus_italiano
>
> Per altri dizionari vedere qui:
> http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Dictionaries

> leggi qui:
> http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=faq
>
> soprattutto le FAQ sul dizionario e troverai di certo la soluzione

ciao, ti ringrazio per i link
ho risolto usando questo:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=dizionario_faq&DokuWiki=abd74892c21f3591fb1b35fcc94520fe#come_faccio_ad_associare_una_lingua_differente_solo_ad_una_parte_del_testo
e selezionando tutto il testo, ma è una soluzione che non mi piace tanto...

era una facciata e quindi va bene, ma se fosse stato di 15 pagine?
il problema sembra essere stato il fatto che il documento era un form da
riempire in formato doc, la cui lingua era settata su francese, le mie
parti sono state aggiunte in inglese, quindi dopo ogni parola ritornava
al default del documento...