Re: Disperato: con MySQL e Etch la ram disponibile cala continuamente fino a swappare.

Il giorno gio, 20/09/2007 alle 17.20 +0200, diego ha scritto:
[...]
> Ecco un flash del top, non riesco proprio ad isolare almeno la causa,
> non dico la soluzione! ma niente da fare... qualche idea? SALVATEMI!

il «top» che mostri non dice granché. Mi pare che mysql utilizzi meno di
3,5Gb. Puoi mostrare un «top» nel momento in cui la RAM viene utilizzata
maggiormente?

> Ah dimenticavo! Ovviamente nella stessa situazione e quantità di
> traffico, su mysql4, debian sarge mai aggiornata dalla data di
> installzione con 2 gb di ram , tutto filava liscio ... cosa devo fare
> rimettere la sarge e mysql4?

Usa il «pinning» e metti sarge con priorità maggiore di etch.

Ciao,
Giuseppe