Re: kernel 2.6.22 k7, nvidiafb,

> che fare per non avere il framebuffer? in subordine, sciropparmi il
> framebuffer ma eliminare perlomeno nvidiafb?

Ho avuto un problema simile quando ho voluto installare il driver
NVidia sul kernel 2.6.21. L'ho risolto ponendo in blacklist il modulo
nvidiafb (editando il file /etc/modprobe.d/blacklist). Una volta
riavviato il PC (e risolto anche l'empasse del vincolo GPL sulla
virtualizzazione) sono stato in grado di installare il driver senza
problemi.

Bye,

    Homer S.