Re: [forse OT] log analyzer

prova a vedere se fa al tuo caso
Calamaris

----- Messaggio originale -----
Da: Fabio Marcone <fabio.marcone@duet.it>
A: DEBIAN <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Martedì 28 agosto 2007, 16:27:58
Oggetto: [forse OT] log analyzer

ciao a tutti,
ho server samba+ldap e vorrei integrare un sistema per il monitoring dei
log. Per questo sto cercando un tool per la generazione di report a
partire dai log di sistema (samba, cups, ldap, ecc) simile a webalizer
per squid.

tale tool dovrebbe gestire anche l'invio di report via mail e/o la
generazione di pagine html con statistiche ed errori.

google non mi è stato d'aiuto. Ho trovato logwatch ma non analizza i log
(ad esempio discriminando i warning dagli error...) li invia solo per email.

mi sapete suggerire qualcosa?

grazie,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono                            +39 - 0871- 540154
Fax                                +39 - 0871- 571594
Email                                   fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo                Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user          #400424