Re: [Sid] Pam unable

Alle 13:29 di martedì 28 agosto 2007, Davide Lo Re ha scritto:

> [snip]

> Io ieri dopo l'upgrade non riuscivo a usare "su", ne' a effettuare
> login in alcun modo. Per precauzione, ho immediatamente messo nel
> sources.list gli snapshot di pam, e fatto tornare pam alla versione
> precedente ( 0.79-4, se non ricordo male).

Buffo, né apt-listbugs né http://www.debian.org/Bugs/ dicono nulla; io
mi loggo e faccio su (senza aver riavviato la macchina, però).
Ho "solo" quegli errori con cron.
Ma dato che pam è una cosina un po' delicata, torno indietro pure io
(dalle mie parti si dice "meglio aver paura che buscarle"... :).

> Ciao

Ciao e grazie.

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.