problema scheda tv usb supportata ma non utilizzabile

Ciao a tutti.Ho letto un articolo di Linux Magazine di maggio 2007 per vedere la tv con Linux.Nello stesso articolo erano illustrate alcune schede tv supportate.Tra queste io ho acquistato una Msi Digivox A/D usb2.0.Uso Debian Etch 4.0 e leggendo l'articolo non ho proprio capito come configurare la scheda.Quindi ho cercato in rete e ho trovato questo http://www.2nrds.com/digital-tv-in-linux-with-em28xx-devices.L'ho seguito alla lettera ed è filato tutto liscio per quel che riguarda l'installazione del software.In un primo momento sono riuscito anche a visualizzare qualche canale con Kaffeine(la versione 0.8.3 installata dai repo di Etch)Ora però ho provato a riattaccare la scheda e cercare altri canali per poter provare a registrare ma proprio kaffeine stesso non la vede più. Come prima cosa ho provato a vedere con lsmod se fossero caricati i vari moduli del driver e infatti mi sembra che sia tutto a posto:
em28xx                 42952  0
compat_ioctl32          1472  1 em28xx
ir_common              27780  1 em28xx
tveeprom               13840  1 em28xx
videodev               21120  2 em28xx,gspca
v4l1_compat            12036  2 em28xx,videodev
v4l2_common            20448  2 em28xx,videodev
i2c_core               19680  3 em28xx,tveeprom,i2c_i801
ho provato poi con la scheda inserita a dare i comandi lsusb:

Bus 005 Device 005: ID eb1a:e310 eMPIA Technology, Inc.
e dmesg:
usb 5-2: USB disconnect, address 2
usb 5-2: new high speed USB device using ehci_hcd and address 4
usb 5-2: new high speed USB device using ehci_hcd and address 5
usb 5-2: configuration #1 chosen from 1 choice
em28xx v4l2 driver version 0.0.1 loaded
usbcore: registered new driver em28xx
e anche qui mi sembra che tutto sia a posto.Cioè il sistema vede la scheda e i suoi moduli ma le applicazioni come Kaffeine no. Come potrei secondo voi provare a usare la scheda con Kaffeine o altre applicazioni?Considerate che tale scheda ha anche può anche essere collegata a sorgenti esterne quali vhs o videocamere per fare del video editing,ma sinceramente non so da che parte iniziare e che applicazioni o driver usare.
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-